Hotel per ricevimenti in Campania

Sognate un matrimonio caratterizzato dal mood dolce vita, dove eleganza, cura del dettaglio e raffinatezza esplodano in ogni particolare del ricevimento? Volete puntare su location in cui la cucina sia una garanzia e dove un intero staff qualificato vi segua nella scelta delle sfumature del vostro evento?

La location giusta allora è sicuramente un hotel, da sempre culla dell’amore dei neo-sposi anche per le coppie più celebri, come Catherine Zeta Jones e Michael Douglas o George Clooney e la sua Amal Alamuddin.

Vi proponiamo, dunque, un elenco di alcuni hotel in Campania dove potrete realizzare il vostro sogno.

HOTEL BELLEVUE SYRENE. Nel centro di Sorrento, affacciato sul golfo di Napoli e proteso verso Capri sorge l’hotel Bellevue Syrene. Con le sue terrazze circondate da colonne e a picco sul mare e le sue sale interne finemente curate, è la collocazione giusta per ricevimenti romantici e sognanti.

hotel bellevue sirene

HILTON SORRENTO PALACE. Grandi sale interne personalizzabili nei minimi dettagli, ampi spazi esterni, profumati agrumeti, una meravigliosa piscina e il Vesuvio sullo sfondo: questo e tanto altro vi offrirà questo magnifico Hotel in cui eleganza e raffinatezza accompagneranno il vostro ricevimento.

KORA PARK. Al confine con la bassa ciociaria sorge un Hotel per ricevimenti in Campania lussureggiante, dal design moderno e funzionale, contornato da ampi giardini panoramici dove la pace e la quiete regnano indiscussi. Per un matrimonio country chic, eco-green o semplicemente un ricevimento improntato sul dinamismo, questa rappresenterà la location per voi.

LLOYD’S BAIA HOTEL. Incastonato nella roccia, tra Salerno e la costiera amalfitana, sorge il Lloyd’s Baia Hotel, una struttura che accontenterà qualsiasi vostro desiderio grazie alla presenza di diverse sale con panorami sul golfo di Salerno o sulla costiera amalfitana, la spiaggia privata e la cucina gourmet che delizierà i palati dei vostri ospiti.

lloydsbaia

CALA MORESCA. Una villa immersa nel verde di capo Miseno, con una strepitosa vista su Bacoli e sul mare di Miseno che di sera si accende di innumerevoli lucine riflesse nel mare che creano un’atmosfera da sogno. Forme moderne e frizzanti ospiteranno i vostri ospiti che rimarranno catturati dall’anima mediterranea della location.

PALAZZO ROSENTHAL. Adagiato sulle morbide e fertili pendici del Vesuvio, a Trecase, e affacciato sul golfo di Napoli, questo elegante Hotel per ricevimenti in Campania offrirà agli sposi un connubio di eleganza, ricercatezza e classe grazie alla sua sala panoramica e ai curatissimi terrazzi esterni. I menù speciali e la dedizione dello staff completano l’offerta.

 

palazzo rosenthal

GRAND HOTEL PARKER’S. A Napoli, in una delle strade più famose e panoramiche della città sorge il Grand Hotel Parker’s, un concentrato di lusso ed eleganza proiettato verso il ventre di Napoli, dove il centro storico entra prepotentemente nello sfondo della cerimonia regalando ricordi indimenticabili.

VILLA CESELLE. Circondati dal mare, nello splendido centro di Anacapri, collocata sulla spettacolare isola di Capri, questa location vi farà sognare grazie alle sue terrazze e ai suoi spazi sapientemente ristrutturati. Se volete godere dell’esclusività nel giorno del vostro matrimonio, potrete anche riservare l’intera villa per il vostro evento.

HOTEL VILLA CIMBRONE. A Ravello, a picco sul mare, immerso in uno dei giardini più belli d’Italia sorge questo magnifico hotel dalla vista mozzafiato e dalla storia assai remota. Festeggiare il vostro matrimonio all’interno di un chiostro arabo-normanno, in un giardino a picco sul mare o in una sala antica e ricercata, qui può divenire realtà.

Pubblicato il 10 Novembre 2015

Tags: ,