Save the date: domenica 17 novembre La Canonica apre le porte della sua elegante dimora ai futuri sposi per celebrare l’amore e far conoscere la bellezza dei propri angoli e dei propri servizi con un evento esclusivo: il Wedding Open Day. Le coppie di futuri sposi vivranno un’anteprima delle loro nozze. Non solo! Con grande entusiasmo La Canonica è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prestigiosa Fiera “Ti Sposo” di Pompei! Vietato mancare!
Una giornata all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e della perfezione:in tre parole Wedding Open Day. Protagonisti di questo evento esclusivo:gli sposi. Suggestiva ed affascinante la location: La Canonica, a Lettere. Il 17 novembre è prossimo e questa meravigliosa location, circondata da un’atmosfera incantevole e avvolgente, si prepara a rivelare il suo fascino e la sua versatilità, accogliendo le future coppie, pronte a scoprire il luogo ideale per celebrare il giorno più importante della loro vita.
Durante il Wedding Open Day ,gli sposi avranno l’opportunità di esplorare stili, ambienti e ispirazioni per realizzare il matrimonio dei sogni. Questo attesissimo evento, che si ripete ogni anno, permette ai futuri sposi non solo di visitare la struttura, ma di vivere un’esperienza diretta, e assaporare in anteprima la magia del loro grande giorno. Un’occasione per creare una connessione emotiva con gli sposi, mostrando non solo la bellezza della location, ma anche la cura e la passione che da oltre 4 generazioni La Canonica riserva ai suoi ospiti. Il Wedding Open Day sarà il momento perfetto per immergersi nell’incanto di questa location, scoprendo come ogni dettaglio ,possa trasformare il sogno di un matrimonio in una realtà magica.
Il wedding open day
Durante il Wedding Open Day, gli sposi avranno l’opportunità di perdersi tra gli eleganti e suggestivi ambienti de La Canonica, ognuno dei quali racconta una storia unica e si presta a ogni stile e tema. Dalle atmosfere romantiche, dove il profumo dei fiori si mescola alla dolce melodia del vento, a quelle luxury, caratterizzate dal total white e dalle suggestive terrazze che si affacciano sul meraviglioso panorama.
Ogni angolo della location è pensato per incantare e ispirare. Immaginate di camminare mano nella mano con il vostro amore, circondati da fiori che danzano alla luce del sole. O all’imbrunire , circondati da tantissime microluci soffuse che creano un’atmosfera da sogno, circondati dai vostri cari nel vostro giorno speciale. Quel giorno che rimarrà per sempre nel vostro cuore.
Ed è proprio in questo scenario da sogno, che i futuri sposi vengono invitati al Wedding Open Day, in cui è tutti i meravigliosi ambienti de La Canonica vengono messi in mostra.
Gli ambienti da sogno de La Canonica
Durante questo prestigioso appuntamento, vengono presentati tutti i servizi di cui dispone questa splendida struttura, per rendere il wedding day indimenticabile. Dagli allestimenti, alla mise en place, dal food and beverage ,alla musica, al noleggio delle auto luxury, fino ai fuochi pirotecnici. L’evento viene curato nei minimi dettagli grazie alla professionalità del team de La Canonica. Un team giovane, professionale, lungimirante e sempre attento alle nuove proposte, perché ogni matrimonio è unico. Durante il Wedding Open Day, gli sposi potranno vivere l’anteprima del loro sogno d’amore. Essere ammaliati dal fascino della Sala Poesia, ampia e raffinata con vetrate luminose che affacciano sul Golfo di Napoli e sul panorama del Vesuvio e di Ischia. Con una capienza di 350 persone.
Ammirare la Terrazza White Emotion, con il suo meraviglioso panorama, teatro della preparazione di accurati buffet, aperitivi e suggestivi percorsi gastronomici, finemente illuminata da eleganti gazebo, tra fontane e giardini con vista sul mare. Per una capienza di 200 persone. Essere affascinati dalla meravigliosa Terrazza Luxury Dream. Una splendida piscina affacciata su uno dei panorami più affascinanti del mondo. Incantevole di notte, sotto un cielo di stelle, alla luce delle suggestive lampade che illuminano gli angoli più belli della terrazza.
Scenario perfetto per incantevoli ricevimenti all’aperto, o taglio torta, sotto la fantasmagoria dei fuochi d’artificio. Capienza di 250 persone. Durante il Wedding Open Day si potrà scegliere dove ambientare il proprio sogno d’amore. Oppure optare per un evento dinamico, utilizzando la bellezza di tutti gli ambienti.
Si potranno scoprire le nuove tendenze, gli allestimenti, scegliere la musica per il proprio matrimonio, scoprire il servizio di noleggio auto luxury, e persino lo spettacolo pirotecnico. Questi sono solo alcuni dei servizi di cui dispone La Canonica.
Un Wedding Planner al Tuo Fianco
Ma non è tutto: un wedding planner esperto di fama internazionale, Stefano Miranda, sarà presente per guidare gli sposi in questo viaggio emozionale, trasformando ogni attimo in un’opportunità di scoperta. Con professionalità e passione, il talentuoso professionista sarà pronto a rispondere a ogni dubbio e a condividere idee e consigli preziosi per rendere ogni dettaglio perfetto.
La Canonica diventerà così non solo un luogo, ma un complice fidato nel realizzare una meravigliosa favola d’amore, aiutando gli sposi a tessere insieme i fili dei loro desideri e delle loro aspirazioni.
La Fiera dedicata al matrimonio “Ti Sposo” a Pompei
La Canonica è altresì lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera del Wedding più esclusiva della Campania , “Ti Sposo” a Pompei, dall’11 al 20 ottobre. Sarà un’occasione preziosa per incontrare le coppie e presentare le ultime tendenze nel mondo dei matrimoni. Sarà un momento di condivisione e scoperta, dove gli sposi potranno avvicinarsi ancora di più alla magia che La Canonica ha da offrire. Vietato mancare!
Appuntamento con il sogno
Appuntamento dunque al17 novembre ! La Canonica attende gli sposi con la promessa sincera di trasformare i loro sogni in realtà. Sarà un’esperienza unica e coinvolgente, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Preparatevi a vivere un giorno indimenticabile, dove ogni sorriso e ogni sguardo, saranno testimoni di un amore che trascende il tempo. Appuntamento a La Canonica: dove ogni matrimonio diventa una storia da raccontare, un racconto d’amore che vive per sempre nel cuore di chi lo ha vissuto