Save the date: domenica 10 dicembre a Contursi Terme, si svolgerà un esclusivo party per inaugurare la nuova sede dello showroom de Le Spose di Giulio Gaudiosi e festeggiare i 10 anni di attività di Annarita Gaudiosi nel mondo bridal. Ideatrice, organizzatrice e madrina dell’evento, Cira Lombardo. Evento privato. Si accede solo su invito.
“Il mio sogno che diventa realtà…un posto magico, dove realizzare i sogni delle spose e condividere le emozioni…” Questa è per Annarita la nuova luxury bridal boutique a Contursi Terme. Un posto magico in cui offrire alla sposa una vera e propria esperienza in tutto il percorso di scelta dell’abito da sposa. Un Atelier giovane, fresco, elegante, di oltre 600 metri quadri, con ben 5 sale dove le spose potranno indossare il proprio sogno.
Un concept innovativo, anche social, con tante zone instagrammabili, zone lounge e ampi spazi, cornice ideale di trunk show e sfilate, progettato da CM Architetti. Un posto dove sentirsi a proprio agio ed essere guidati dal disegno dell’abito sino al giorno del matrimonio
Un sogno che diventa realtà
“I miei genitori hanno sempre avuto un negozio di abbigliamento, che si è distinto per classe, eleganza, serietà e professionalità. Poi 10 anni fa per mia volontà è partito il progetto sposa”. E da allora l’ascesa di Annarita nel mondo bridal è stata vertiginosa. Una scelta che si dimostra da subito vincente ed apprezzata. Giovanissima ma con tanta esperienza, ha traghettato l’azienda di famiglia già prestigiosa nel campo dell’abbigliamento, a livelli altissimi anche fuori dalla Campania. Una vita intera ad osservare, studiare, sperimentare e soprattutto ad essere sul campo.
Tanto da conoscere le spose nell’intimo e creare per loro un vero tempio di glamour e buon gusto. Un’enorme villa con giardino privato, che sarà la depositaria dei sogni, delle emozioni, della gioia delle spose che si affideranno a lei. Collezioni preziosissime, pezzi unici e personalizzazione sono i punti forti dell’Atelier. Marchi internazionali ma anche sartoriali. E poi gli accessori per completare il bridal look.
Ma Le Spose di Giulio Gaudiosi pone l’attenzione anche sullo sposo, sempre più esigente e che vuole essere protagonista del matrimonio tanto quanto la sposa. Lo sposo potrà abbinare il vestito non solo alla sua personalità, ma anche al mood dell’abito della sposa per un perfetto look matchy-matchy.
Grande attenzione anche al Groom Total look del padre della sposa/o e testimoni.
Un esclusivo party firmato Cira Lombardo,per inaugurare la nuova sede
E Annarita, sempre sul pezzo, ha pensato in grande anche per l’inaugurazione della sua luxury bridal look: un elegante party per festeggiare i 10 anni di attività nel mondo bridal. Madrina e organizzatrice dell’evento, Cira Lombardo, Event creator per eccellenza, celebre in Italia e all’estero per i suoi eventi spettacolari. Un party esclusivo, a cui si accederà solo su invito, in cui l’eleganza, il glamour, i colori e le luci saranno i protagonisti, e che l’estro di Cira Lombardo renderà indimenticabile.
Sono attesi tanti ospiti celebri del mondo dello spettacolo e del bridal. La serata sarà documentata da rotocalchi e videomaker. Il dress code per le donne sarà l’abito elegante,per gli uomini il black tie. L’evento avrà inizio alle 17:30 e terminerà alle 21:30. Tante le sorprese, i momenti emozionanti, le scenografie e i dettagli luxury, per una serata destinata ad essere memorabile non solo per Annarita, e Le Spose di Giulio Gaudiosi ma per tutto il mondo bridal.
Appuntamento con il glamour il 10 dicembre ore 17:30 a Contursi Terme, Località Seroni. Evento privato, si accede solo su invito.