Nella splendida cornice del Gattarella Resort, a pochi passi da Vieste si è celebrato il bellissimo matrimonio di Gino e Mariarosa, proprietari della bellissima struttura, sono coppia innamoratissima che ha deciso di coronare il sogno di una lunga storia d’amore durata 12 anni con i loro bellissimi figli. Non sono mancate le emozioni, le lacrime ma anche tante risate!
“Ci ho pensato, e non voglio prometterti niente…!La sposa esclama, durante lo scambio delle promesse.” Poco dopo con la voce rotta dall’emozione, con le ciglia umide di dolce emozione continua: “Ma c’è un motivo: da 12 anni senza averti promesso niente, io ti amo!” Inizia così lo splendido matrimonio di Gino e Mariarosa, in una commistione di divertimento ed emozione. Un matrimonio a sorpresa, gli sposi infatti proprietari del Gattarella Resort avevano organizzato un evento aziendale, al termine del quale hanno sorpreso gli ospiti con il loro matrimonio.
Outfit degli sposi
Un matrimonio pieds nude dans l’eau che ha visto protagoniste anche le figlie della coppia, le due gemelline entusiaste , e Giulia, la più grande che ha accompagnato il papà, emozionatissima. Bellissime e raggianti, fasciate nei loro abiti Giada Curti, un outfit uguale per tutte e quattro le donne della vita di Gino. La sposa indossava un bellissimo abito leggiadro con fusciacca in vita di una tonalità di blu particolarissimo. Le ragazze camicia bianca, e gonna larga Giada Curti, che riprendeva l’abito della mamma, e coroncina di gypsophila, fiore che ha caratterizzato tutti gli allestimenti.
Fascinoso lo sposo con un completo bianco, perfetto per la calda giornata scelta per le nozze.
Tutti rigorosamente a piedi nudi, sulla sabbia dorata del Gattarella Resort.
Il fil rouge: l’amore è la capacità di ridere insieme
“L’amore è la capacità di ridere insieme” , questa è stata la frase che come un karma ha segnato i 12 anni d’amore di Gino e Mariarosa e che Cira ha voluto apparisse sul photobooth di elegante gypsophila. Qui sposi e gli invitati hanno voluto ricordare la splendida giornata con degli scatti memorabili… mentre il mare faceva da sfondo a questa bellissima storia d’amore. Incantevole la palette total white utilizzata per questo matrimonio in riva al mare, a sancire la purezza dell’amore di questa famiglia raggiante nel giorno più bello della propria vita.
Giornata memorabile non solo per gli sposi ma anche per gli ospiti! Che hanno potuto godere delle bellezze paradisiache del paesaggio a pochi passi da Vieste, e delle emozioni costanti durante la giornata, iniziate con la sorpresa, scandite dalle risate e concluse con la commozione di un amore bellissimo, quelle di Gino Mariarosa e delle tre figlie.
Tutto sotto l’attenta regia di Cira Lombardo, deus ex machina di questa bellissima favola d’amore…E vissero felici e contenti…
To be continued…