I colori si sa, sono fondamentali per dare carattere e definire un evento.
Quando si parla delle vostre nozze non si può non dare spazio e valore a questo aspetto.
In eventi autunnali i colori devono essere in linea con quella che è la stagione scelta, soprattutto per quello che riguarda le decorazioni floreali. Probabilmente se avete scelto di sposarvi in autunno avete anche un amore per quelli che sono le sfumature della stagione.
Parlando di colori il primo pensiero va certamente ai fiori. Infatti questi sono elementi immancabili nel proprio grande giorno e si caratterizzano per volumi, grandezze, profumi ma soprattutto colore!
Per evitare errori, e in caso di mancanza di idee al riguardo, la cosa più importante è affidarsi ad un fornitore professionista che possa supportarvi nella ricerca della giusta palette oltre che della sua realizzazione.
Michele Savino è un bravissimo flower designer che con capacità e passione accompagna da anni coppie di sposi nella realizzazione del loro grande giorno. Le sue creazioni sono uniche e in linea con i desideri e i sogni degli sposi.
Per un evento autunnale, tra le proposte più amate e richieste, vi è la palette in giallo accompagnata da colori neutri che ritroviamo nell’intero evento e che vede un effetto spettacolare per quanto riguarda l’ingresso in chiesa.
Un colore giallo tenue per matrimoni romantici e dal carattere delicato, mentre più deciso se preferite i contrasti.
Ad aiutarvi a definire il giusto stile e carattere le mani esperte di chi questo mestiere lo svolge da anni e ha accompagnato molti sposi. Un supporto che vi permetterà di essere soddisfatti e vedere realizzate le vostre idee ma soprattutto i vostri sogni.
La proposta in tendenza e in linea con il carattere e con lo stile del vostro matrimonio è importante. Michele Savino con manualità, capacità, passione, amore e continua formazione realizza delle vere e proprie opere floreali con uno stile unico e intramontabile: