Il matrimonio è un evento irripetibile, unico e speciale e come tale merita attenzioni e effetti degni della sua particolarità.
Tra le tendenze sempre più apprezzate vi una decorazione che sfrutta la luce e l’illuminazione. Infatti nei trend 2023 abbiamo le proiezioni tridimensionali che permettono di regalare ad amici e aprenti una vera e propria esperienza immersiva.
Una tendenza che naturalmente deve trovare una giusta location per essere realizzata e che necessita di alcuni accorgimenti ma che stupisce piacevolmente e senza ombra di dubbio i vostri ospiti.
In esclusiva per gli sposi la location KORA BEACH offre questo servizio davvero innovativo che renderà le sale del ricevimento un luogo unico e personalizzato dove vivere la magia di un giorno indimenticabile.
Le proiezioni in 3D potranno replicare i tuoi luoghi del cuore o ciò che ha segnato le tappe e i momenti più belli della vostra storia d’amore.
Ma non solo perché potranno anche riprende il fil rouge scelto con ambientazioni di città come New York e Parigi o periodo storici come i tanto amati anni ‘20. Insomma un allestimento vero e proprio che vi porterà in luoghi o atmosfere uniche fatte ad esempio di barche, onde, cieli, monti in base alle vostre scelte e alo stile del vostro matrimonio.
Un matrimonio davvero speciale che trova il suo coronamento in una location unica, KORA BEACH, pronta a realizzare ogni vostro sogno creando l’atmosfera più adatta a voi e al vostro grande giorno.
Da KORA BEACH potrai realizzare il tuo matrimonio come in una favola da vivere a 360°.
Una vera e propria immersione in immagini in realtà aumentata con il coinvolgimento anche dell’udito attraverso la ricerca di suoni in linea con ciò che l’occhio vede.