New Skin è un centro medico d’eccellenza nel campo della medicina estetica rigenerativa che si occupa del trattamento degli inestetismi del viso e del corpo, nella prevenzione dell’invecchiamento generale e cutaneo in particolare.
Biostimolazione- skin boosters
La biostimolazione rappresenta una delle tecniche più efficaci in grado di promuovere la rigenerazione dell’epidermide e del derma. Fornire acido ialuronico e proteine alla nostra cute, stimolare la duplicazione dei fibroblasti è il segreto del ringiovanimento.
Filler (labbra-full face-rinofiller)
In medicina estetica i filler sono sostanze che vengono iniettate nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di riempire una depressione o di aumentare i volumi. Tali infiltrazioni sono a base di acido ialuronico, componente universale dello spazio extracellulare dei tessuti del corpo. L’acido ialuronico usato in medicina estetica è un gel sterile, viscoelastico, incolore e trasparente.
Botox
La tossina botulinica agisce riducendo e limitando la contrazione dei muscoli attenuando le rughe e donando al viso un aspetto disteso e rilassato senza ricorrere ad un intervento chirurgico in maniera quindi del tutto naturale al contrario di quello che si pensa.
Velasmooth
ll Velasmooth è un trattamento di body contouring che utilizza un macchinario creato ad hoc, da cui prende il nome il trattamento, con l’obiettivo di risolvere inestetismi come cellulite e adiposità localizzata in modo sicuro e non invasivo.
Body muscle booster
Tonificazione muscolare mediante tecnologia HIFEM. Incrementare la massa muscolare e diminuire la massa grassa senza faticare in palestra? Oggi si può con questo elettromedicale che è in grado in 30 minuti di sottoporre i muscoli a un lavoro pari a 20.000 contrazioni sportive. Utilizzatissimo dai vip e personaggi dello spettacolo per mantenere la loro forma fisica.
Radiofrequenza viso, collo ,décolleté
La Radiofrequenza è un trattamento Medico Estetico che agisce sul rilassamento della cute (cioè la lassità della pelle) e sulle rughe tramite la cessione di calore che viene trasferito alcuni millimetri sotto la pelle grazie alle microonde. Tale calore prodotto : provoca la denaturazione e la contrazione del reticolo di fibre di collagene, con effetto lifting dovuto allo stiramento e compattamento della pelle, stimola la produzione di nuovo collagene, riduce il volume delle ghiandole sebacee.
Fototerapia Dermalux
Trattamento biofotonico non invasivo concepito per ringiovanire la pelle assicurando un’elevata sicurezza e una comprovata efficacia, con tempi di inattività minimi o nulli. Ispirata dalla fotosintesi, questa tecnologia documentata scientificamente stimola i processi biologici propri della pelle, migliorando l’incarnato e la qualità globale della cute.
Skin pen
È una tecnica di ringiovanimento cutaneo, che attraverso micro-perforazioni effettuate con aghi sottili, induce una reazione di riparazione dell’organismo, che interviene con una rinnovata produzione di collagene e con un accelerato turnover cellulare.
Peeling viso, collo, décolleté e corpo
Il peeling chimico è un trattamento che serve ad accelerare il ricambio cellulare attraverso l’applicazione sulla cute di un agente chimico che ha la capacità di stimolare l’esfoliazione e la rigenerazione cutanea. Ridona luminosità al video, riduce macchie e rossori, migliora la texture cutanea, aumenta la tenuta del trucco.
Carbossiterapia
La carbossiterapia è una tecnica, ampiamente diffusa in medicina, che consiste nella somministrazione per via sottocutanea di una certa quantità di anidride carbonica allo stato gassoso. I disturbi che possono essere trattati – o alleviati – mediante l’uso di questa tecnica sono molteplici e comprendono sia vere e proprie patologie che inestetismi di vario tipo (cellulite, segni del tempo, ecc.).
La carbossiterapia è molto apprezzata per i risultati che si possono ottenere con il suo impiego, soprattutto da chi non desidera ricorrere ad interventi chirurgici veri e propri.
PlasmaSkin
ll PlasmaSkin è uno strumento che genera plasma; i tessuti trattati vengono “sublimati”, passano cioè dallo stato solido a quello gassoso senza passare per lo stato liquido, evitando così di comunicare ai tessuti circostanti e al sottocutaneo quantità di calore indesiderate. Le applicazioni sono molteplici:
-
blefaroplastica non chirurgica
-
Rimozioni cicatrici post acneiche
-
Asportazione xantelasmi, fibromi ecc.
Tricopat
TRICOPAT® è la novità assoluta nel campo della tricologia per il trattamento delle patologie del cuoio capelluto maschili e femminili, in modo del tutto indolore e senza iniezioni.
La tecnologia TRICOPAT® combina l’azione contemporanea dellamicro-dermoincisione controllata e dell’onda pressoriaper ottenere diverse azioni dinamico-ristrutturanti:
-
Incremento immediato del microcircolo sanguigno, per un’ossigenazione dei tessuti
-
Stimolazione del metabolismo cellulare e dei fibroblasti con incremento di collagene ed elastina nel tessuto
-
Veicolazione di principi attivi
Visita medico- estetica
Anamnesi (conoscenza clinica dell’utente). Valutazione psicologica. Valutazione morfo-antropometrica (valuta gli eccessi adiposi, le carenze muscolari e la struttura ossea). Valutazione posturale. Valutazione della capacità fisica. Valutazione angiologica (studia il sistema venoso e linfatico degli arti inferiori). Valutazione ematochimica (indagini di laboratorio). Valutazione cutanea (utile per stabilire il tipo di cute e prescrivere una cosmesi adeguata).