L’amore per i fiori va al di là del matrimonio e vi sono tantissimi motivi per i quali fare o farsi un regalo floreale.
Nel momento i cui ci apprestiamo ad organizzare un evento a cui teniamo o a fare un regalo ad una persona cara è importate avere dei riferimenti a cui rivolgerci. L’arte dei fiori è un mestiere magico che si basa su esperienza e grande conoscenza nonché passione.
Per chi ama il lusso e il bello ci sono due realtà delle quali non riuscirete a fare a meno. Parliamo di Massimo Iodice con Il Massimo dei Fiori, dove presta le sue abilità di esperto flower design, e Flover, il negozio nella prestigiosa via dei Mille a Napoli.
I fiori da sempre portano messaggi segreti che a parole non si possono o non si vogliono dire. Il cliente troverà sempre piena soddisfazione poiché il dinamismo e la sperimentazione che caratterizzano Massimo Iodice permettono la realizzazione di creazioni uniche quanto speciali.
Negli eventi o nelle cerimonie la proposta si basa sull’essenza del lusso floreale e della creatività che permettono la realizzazione di qualunque sogno o desiderio.
Fiori da toccare, annusare, conservare, mangiare e ammirare che ci riportano nelle emozioni provate e scandiscono i nostri momenti più belli.
Con i fiori si possono regalare sogni, come nel caso delle scatole piene di rose, un presente sempre gradito e che dona l’effettuo “Uao” a chi lo riceve!
Ma con i fiori non si realizzano solo decorazioni e mazzi. Per chi non vuole rinunciare al profumo inebriante che i propri fiori preferiti producono ha, con Massimo, l’occasione di fare un’esperienza intensa e ricca attraverso le profumazioni preferite.
Per poter ammirare quella che è la capacità, l’esperienza e l’estro di Massimo Iodice vi è lo spazio Flover. Una location poliedrica in cui la natura prende letteralmente forma. Un ambiente neutro che trae ispirazione dalla terra in cui i protagonisti indiscussi sono i fiori e la natura che riempie lo spazio fisico e visivo oltre che l’aria, profumandola.
In questo luogo è possibile ammirare la creazione e vivere una vera e propria esperienza multisensoriale.