Gli allestimenti floreali sono immancabili e proprio per questo motivo rivestono un ruolo importantissimo in eventi come quello del matrimonio.
La prossima stagione invernale vede l’utilizzo di decorazioni floreali in linea con le caratteristiche degli ambienti in cui vengono collocati ma anche un richiamo allo stile e alle scelte definite da voi sposi.
Fiori di stagione o secondo i colori dell’evento vanno a definire la parte visiva del matrimonio aggiungendosi a tutti gli elementi definiti nelle decorazioni.
Questo aspetto non va sottovalutato e trascurato poiché gli allestimenti floreali possono divenire veri e propri protagonisti degli ambienti e vanno quindi pensati e selezionati con cura.
Interessantissime oltre che bellissime le proposte realizzate da Iris Flowers Design in occasione del matrimonio in collaborazione con Cira Lombardo. Bianco e verde a guidare le scelte floreali per un risultato unico e in grado di lasciare tutti a bocca aperta.
Un ottimo spunto per le vostre nozze partendo da quello che Cira Lombardo insieme a Iris Flowers Design ha realizzato.
Gli allestimenti floreali però possono divenire dei veri e propri ambienti e andare a definire uno spazio. Un esempio è l’angolo foto durante il ricevimento che può essere pensato come unico e spettacolare. Sempre di Iris Flowers Design le bellissime ali realizzate con le pampas. Queste possono andare a decorare oltre che a fungere da sfondo per gli scatti dei vostri amici e parenti. Un ambiente realizzato e definito attraverso un allestimento floreale grazie alle capacità e alle conoscenze in materia di un fornitore d’eccezione.
Un Photobooth spettacolare che permetterà di creare scatti unici come ricordi di una giornata davvero speciale.