Tanta attesa e finalmente Miriamo Leone è convolata a nozze con l’amato Paolo Carullo.
A fare da cornice al romantico evento tenutosi nel mese di settembre nella cittadina di Scicli che è stata luogo di molte riprese della serie Il commissario Montalbano.
Ma l’attenzione come sempre era tutta sull’abito della sposa che incuriosisce anche i meno attenti al mondo del gossip. Miriam per l’occasione ha scelto un bellissimo abito in pizzo chantilly di Christian Dior. Particolare unico il corpetto bellissimo e adatto al fisico dell’ex Miss Italia. Un abito il suo tagliato in vita ma che si apre poi con un’ampia corolla fino quasi a toccarle i piedi e sul dietro proseguire con uno strascico breve, appena accennato.
L’acconciatura raccolta adornata da un velo perfettamente in linea con lo stile della sposa e dell’abito scelto.
Ma come ormai le tendenze prevedono, il cambio look di Miriamo non ci ha stupiti. Infatti nella seconda parte della giornata l’abbiamo vista con un abito in pizzo macramè, senza spalline, in stile anni ‘50 restando fedele allo stilista Christian Dior.
Ma non sono solo 2 gli abiti acquistati dall’attrice, infatti sempre dell’amato stilista francese, è stato commissionato un terzo abito caratterizzato da una profonda scollatura a V e una vita stretta decorata con una cintura intrecciata!
La festa è stata sicuramente di grande impatto, nel Castello di Donnafugata e con una chicca nei toni del fucsia e luminosa ben in vista: Ni maritamu (Ci siamo sposati).
Una cerimonia intima anche perché la coppia da sempre è stata molto poco vistosa sui social ma che non è di certo stata sottotono. Balli, sorrisi e musica fino a notte fonda. Un festeggiamento ben organizzato e sicuramente emozionante amici e parenti invitati.