Un abito da sposa bianco e romantico

Idee e consigli per una perfetta sposa romantica

L’abito da sposa è ciò che rappresenta più di tutto il matrimonio e il grande giorno dal punto di vista femminile. Ogni donna ha il suo abito dei sogni che non vede l’ora di provare e di indossare. Un abito che ci faccia sentire bellissime ed emozionate, che sia perfetto per il ruolo di protagoniste che il matrimonio prevede per le spose.

Ci sono naturalmente tanti stili e modelli da quello moderno a quello eccentrico, da quello classico a quello principesco. Se però voi avete sempre sognato di essere una sposa romantica dovrete fare attenzione ad alcuni piccoli dettagli ma molto importanti.

Proprio perché l’abito rappresenta chi lo indossa e in parte rappresenta anche l’evento perché deve ovviamente essere in linea con questi, la sua scelta deve essere fatta con cognizione di causa e non vi è modo migliore che quello di farsi guidare da mani esperte come LINDA MOSCHIANO COUTURE che grazie al metodo sartoriale e all’esperienza nel settore saprà realizzare abiti unici e pensati su misura della sposa che li richiede. Una vera e propria spalla a cui fare affidamento per la scelta del tanto desiderato abito da sposa.

 

FORMA

Se avete scelto l’abito romantico la sua forma sarà principalmente scivolata o ad A. In base alla location e alla stagione, per quanto riguarda i tessuti, vi potranno essere degli adattamenti e modifiche. Un abito morbido che metta in risalto le forme del corpo senza però accentuarle in maniera vistosa ancora un abito che con la sua forma ad A .

SCOLLATURA

Le scollature dell’abito da sposa sono davvero molte e non vi è naturalmente quella giusta ma quella che vi fa sentire a vostro agio oltre che bellissime. Per un abito romantico la prediletta è la Off-shoulder che tradotto significa spalle scoperte. Valorizza appunto le vostre spalle e si addice a tutti i fisici. Si adatta particolarmente bene per abiti a impero e ad A proprio per questo è la scollatura per eccellenza per chi vuole un abito romantico.

 

VELO

Il velo è qualcosa cui non si può rinunciare se siete amanti dello stile romantico. Potete però scegliere se optare per un velo di media lunghezza o più vistoso. Un velo da sposa medio slancia la silhouette ed è perfetto per un abito ad A e per le spose con importanti scollature. Un velo da sposa invece lungo è indicato per gli abiti scivolati e importanti. È molto scenico e ricordate che in alcuni casi sarà necessario l’aiuto di damigelle come nella discesa e risalita dall’auto e nella preparazione per l’ingresso in chiesa. Ad aiutarvi e consigliarvi nella scelta LINDA MOSCHIANO COUTURE che saprà trovare la giusta soluzione in base a quelle che sono le scelte fatte per l’abito sia per quanto riguarda i tessuti che le forme.

Un abito che vi rappresenti e che rappresenti la vostra idea di romanticismo. Una creazione fata su misura delle vostre richieste che LINDA con la sua linea, unica e d’impatto, riuscirà a soddisfare realizzando il vostro concetto di romanticismo su stoffa.

Pubblicato il 31 Dicembre 2020

Tags: , , , , , ,