Auto da cerimonia di lusso per stupire gli invitati

Per lasciare tutti senza fiato, le auto da cerimonia di lusso sono l’ideale, e non solo! Ecco qualche proposta!

Le auto da cerimonia sono un elemento caratterizzante dell’evento, poiché la scelta mostra lo stile che gli sposi desiderano dare al loro matrimonio. D’epoca, sportiva, di lusso o in stile hippie, le possibilità sono davvero tante. Potrete anche scegliere di avere un autista a vostra disposizione che, in uniforme da consierge, vi porterà a destinazione.

Auto d’epoca

Tra le scelte più comuni di auto da cerimonia troviamo sicuramente le auto d’epoca, complice la diffusione e la varietà di modelli a disposizione nel mercato del noleggio. Proprio questa varietà, possiamo distinguerle in:

  • auto storiche classiche, per un matrimonio tradizionale, elegante o dal sapore vintage
  • auto d’epoca anni ’70 come il pullmino della Volkswagen per un matrimonio hippie style
  • auto d’epoca cabrio, tra le altre il Maggiolone o la Cinquecento, sono l’ideale per matrimoni estivi, classici o informali. Come quella proposta da Starlet, rinomata azienda di noleggio specializzata in supercar e auto di lusso!
auto da cerimonia
Starlet

Auto sportiva di lusso

Tra le tendenze in fatto di auto da cerimonia, c’è anche quella delle supercar: veicoli dal design tecnologico, sofisticato, unico. Come la Lamborghini, proposta da Starlet, ideale per chi non ha paura di mettersi in mostra!

auto da cerimonia
Starlet

Per le coppie amanti del lusso e che desiderano un’auto da cerimonia elegante ma sobria e adeguata ad un matrimonio classico, le berline di lusso sono la scelta vincente. Tra le auto da cerimonia di lusso più in voga troviamo BMW, Mercedes, Maserati. Le opzioni sono davvero tante, in fatto di modelli e colori. Quindi il suggerimento è quello di farvi consigliare da chi di auto da cerimonia ne sa davvero tanto! Come Starlet, che dispone di un’ampia gamma di automobili tra cui scegliere.

auto da cerimonia
Starlet

E se non si trattasse di un’auto?

Sempre rimanendo in tema “lusso”, se anziché optare per un’auto da cerimonia decideste di arrivare dal cielo o dall’acqua (mare o lago si intende)?

Le coppie più audaci potrebbero scegliere di spostarsi dalla chiesa alla location dei ricevimento utilizzando l’elicottero. Un’idea unica, che sorprenderà gli invitati, soprattutto se non svelerete a nessuno la vostra entrata trionfale!

Per chi invece desidera un arrivo romantico in stile divi di Hollywood, lo yatch è la soluzione ideale. A bordo, inoltre, potrete approfittarne per fare qualche scatto fotografico di coppia, per brindare alla vostra unione e per godervi un momento di relax.

auto da cerimonia
Starlet

Volete lasciare il segno anche a fine ricevimento? Allora non dovrete far altro che tornare a bordo e partire per la vostra prima notte di nozze! L’azienda Starlet, potrà offrirvi uno splendido yatch da 20mt per la vostra fuga romantica di lusso.

Pubblicato il 19 Novembre 2020

Tags: , , , , , ,