La prima notte di nozze in una casa sull’albero: a Villarosa di Sclavia si può

Romantica, emozionante, magica, unica la prima notte di nozze su una quercia secolare immersi nella natura

Rifugiarsi tra le fronde di una quercia secolare sotto un cielo di stelle, coccolati dal fruscio delle foglie, in una casa  sull’albero dove potersi sentire al sicuro e ammirare tutto dall’alto. Alzi la mano chi non l’ha desiderato almeno una volta nella vita. Se poi si tratta della prima notte di nozze, ecco che si trasforma in un’esperienza romantica e indimenticabile. Villarosa di Sclavia offre questa  coccola agli sposi.

La prima notte di nozze

La prima notte di nozze è uno dei momenti più belli e romantici che i novelli sposi si apprestano a vivere. Dopo aver celebrato il matrimonio e festeggiato con amici e parenti, è quel momento dedicato soltanto agli sposi  e alla loro nuova vita.

 

Passione, amore e romanticismo sono gli ingredienti perfetti per passare una prima notte indimenticabile. Vediamo come renderla unica

1)La location

Una magnifica prima notte di nozze deve avere luogo in uno spazio da sogno che sia in tutto e per tutto all’altezza dell’occasione. La casa sull’albero di VILLA ROSA DI SCLAVIA sarà la location perfetta per consumare il sogno d’amore.

 

Una suite realizzata completamente in legno di castagno, sospesa su un gruppo di querce secolari, che permette agli sposi di passare la prima notte da marito e moglie immersi completamente nella natura, lontani dal grigiore e dal caos della città.

2)L’atmosfera

La stanza dove gli sposi passeranno  la notte deve essere arredata con ornamenti che ispirino amore e passione.  Candele bianche e rosse , petali di rose sparsi per tutta la stanza e la figura di un cuore di petali rossi su un letto con lenzuola bianche, sono ideali per creare l’atmosfera perfetta.

 

 

Il legno della casetta sull’albero di Villarosa di Sclavia donerà la giusta atmosfera e il calore naturale e un’inebriante senso di tranquillità, anche grazie alla presenza di una confortevole vasca da bagno per un bagno a due.

Molto confortevole e romantica costituirà un vero e proprio nido d’amore per gli sposi che scelgono la villa per festeggiare il proprio amore.

3)Le coccole

Avvolti da un magico silenzio gli sposi verranno coccolati dalle maestranze di Villarosa di Sclavia, creando un ambiente idilliaco dove bere due calici di champagne accompagnati da frutti deliziosi come fragole con panna o frutti rossi con cioccolato.

 

 

4)Passeggiata romantica

Un dolce preludio alla prima notte di nozze una romantica passeggiata nel bellissimo giardino di Villarosa di Sclavia.

La villa  si affaccia su un laghetto in cui  alberga un isolotto, romanticamente illuminato da calde luci. Passeggiare lungo i viali verdi  al chiarore di luna o sotto un bellissimo cielo stellato, sarà il modo più romantico per iniziare  la  prima notte di nozze, riflettendo il vostro amore in un luogo da favola.

5)L’outfit

La prima notte di nozze è anche un momento ideale perché la sposa indossi lingerie sexy per sorprendere il proprio novello sposo. La sposa può scegliere lingerie di seta, voile o con pizzi e merletti, per sedurre il proprio sposo nel modo più sensuale possibile.

Pinterest

Ne resterà ammaliato quando vedrà lei bellissima illuminata dalla calda luce delle candele e delle lanterne che ne rifletteranno la sinuosa immagine sulle pareti in legno della  suite in legno mentre  la natura sarà la silente testimone dell’amore che si sta per compiere.

6)La tradizione

Chiudiamo l’elenco dei passi romantici da seguire la prima notte di nozze con una classica tradizione. Lo sposo deve portare in braccio la sposa all’interno della stanza dove i due novelli sposini passeranno la prima notte di nozze oppure preparare un’entrata speciale e indimenticabile. Questo sarà il modo migliore di iniziare una notte magica piena di romanticismo e amore nella casa sull’albero di Villarosa di Sclavia.

“Un antico libro di fiabe magicamente materializzato, dove solo un vero principe e una bellissima principessa possono vivere la storia che hanno sempre ascoltato da piccoli e sognato da grandi”  Questa è VILLA ROSA DI SCLAVIA

 

 

 

Pubblicato il 21 Ottobre 2020

Tags: , ,