Anteprime moda sposa 2016
La primavera è sbocciata ed iniziano ad arrivare le anteprime moda sposa 2016 che proiettano tutte le future spose verso la realizzazione di un sogno: il giorno più bello della loro vita.
Galia Lahav bridal spring collection 2016 “Les Rêves Bohémiens.”
Sabato 18 aprile al The Villard Mansion Hotel a New York, è stata presentata la nuova collezione della stilista israeliana Galia Lahav che porta il nome di “Les Rêves Bohémiens” e siamo orgogliosi di essere tra i primi a mostrarvi gli scatti di questa magnifica collezione di abiti da sposa 2016.
La nuova collezione di abiti da sposa per la primavera 2016 di Galia Lahav è un bellissimo assortimento di abiti da sposa di lusso ispirati da una fiaba bohemien. Romanticismo mescolato ad elementi fiabeschi sottili.
Ogni abito da sposa è straordinario, unico e prezioso, realizzato con pizzi pregiati e tulle vaporosi che riportano accenti romantici in ogni creazione.
Le linee degli abiti da sposa si sviluppano tra eleganti silhouette in pizzo, effetto lingerie e scollature profonde che arrivano quasi al punto vita.
La nuova collezione di abiti da sposa da sogno di Galia Lahav presenta l’introduzione di sagome più piene con sovrapposizioni etere e un’ estetica più morbida e romantica, anche se non mancano i dettagli sexy e i particolari speciali, come i ricami in oro e argento, le applicazioni floreali, o come le tasche invisibili o le gonne staccabili.
La nuova sposa Galia Lahav porta i capelli sciolti, con onde sirena e corone d’oro, lasciando l‘abito da sposa a fare da protagonista.
Quella di Galia Lahav è una collezione sposa 2016 per una donna audace, che vive la sua storia d’amore con estrema intensità ed emozione.
Foto concesse da Galia Lahav
Hair ELSA
Using Oribe hair care and HairArt clip-in extensions
Makeup Bobbi Brown
Nails Jacqui Saulsbery
Music Javier Peral Music
Lighting Eidetic Production
Production Moses Media
Styling & Casting Deborah Moses with Juli Alvarez
Set Jenevieve Peralta
Video B Productions
Still Photography Getty