In questo momento di grande incertezza in cui il mondo è fermo a causa di un insidioso nemico invisibile, il Coronavirus ha costretto tante spose a mettere in stand by l’organizzazione del loro matrimonio. Ed è a loro che Accademia del Wedding e Cira Lombardo hanno dedicato un’iniziativa solidale volta ad aiutarle in un momento così difficile, per permettere loro di continuare a sognare il giorno più bello; per questo nasce Help Spose, un progetto grazie al quale l’ Accademia del Wedding e Cira propongono un servizio gratuito di supporto a tutte quelle spose che sono state costrette a spostare il loro grande giorno a causa del COVID-19, grazie a una rete di contatti a cui le future spose potranno rivolgersi per ricevere aiuto nella riorganizzazione delle loro nozze e al quale potranno aderire fino al 31 maggio.
Help Spose è un’iniziativa promossa anche per i wedding planner che possono così dare il loro aiuto a tutte le spose che hanno dovuto rimandare il giorno più importante della loro vita e non sanno come comportarsi. In questo modo sarà possibile riunire tutti i wedding planner nel raggiungimento di un unico obiettivo comune: fare la differenza per aiutare il prossimo.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito accademiadelwedding.com dove troverete il form di richiesta per ricevere l’aiuto dei professionisti del wedding che vi supporteranno per riorganizzare il vostro matrimonio. Anche per i wedding planner, sul sito dell’Accademia de Wedding trovere il form da compilare per offrire il vostro supporto alle spose in difficoltà con tutte le specifiche necessarie ad aderire a questa utile iniziativa.
È in momenti di difficoltà come questo che dobbiamo ricordarci le parole di Sofocle, padre della filosofia, che diceva: ” L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo”.