La pop art di Laura Calafiore come regalo per i testimoni

Originali, colorati, moderni, a tema, ecco un regalo originale per i testimoni di nozze.

Il regalo per i testimoni di nozze è una scelta importante e difficile. Per non sbagliare e stupire al contempo questi angeli custodi che vi assisteranno durante tutte le nozze, la soluzione ideale sono le opere di pop art di Laura Calafiore, la prima fast painter d’Italia.

Sono i garanti della lealtà degli sposi delle autentiche guide spirituali e pratiche, essenziali sia dal punto di vista affettivo che legale, collaborano agli stessi preparativi, forniscono consigli e suggerimenti agli sposi: i testimoni. E l’eterno dilemma è cosa regalare loro? Qualcosa di originale, unico e personalizzato: la pop art di  Laura Calafiore come regalo per i testimoni.

 

La pop art di Laura Calafiore come regalo per i testimoni
Credits by Laura Calafiore

Cosa regalare ai testimoni di nozze? La tradizione

Per tradizione la soluzione è la classica «bomboniera».  Lo stesso oggetto destinato a tutti gli altri invitati ma di valore superiore quasi sempre anche nelle dimensioni: un mini-portagioie in porcellana pregiata per gli invitati, diventa un portagioie con finiture in argento per i testimoni; un oggetto in vetro lavorato per gli invitati, diventa lo stesso oggetto in cristallo per i testimoni.

la pop art di laura calafiore come regalo epr i testimoni
Credits Style me Pretty

Insomma, una versione di lusso dello stesso gift dell’evento.

La pop art di Laura Calafiore come regalo per i testimoni
Credits Pinterest

Soluzione molto utilizzata, anche se spesso questi oggetti sono destinati a diventare prendi polvere o peggio destinati ad essere relegati in scatoloni. Ma si sa la tradizione è tradizione, e da molti ancora seguita. Ma sempre più coppie desiderano un regalo personalizzato, originale, unico, che rispecchi i loro interessi e gusti, e completamente diverso dalla bomboniera, molte volte utile solo come prendi polvere.

Quadri di pop art di Laura Calafiore come regalo per testimoni

Sempre più coppie desiderano regalare ai loro testimoni, qualcosa di originale, unico, personalizzato, che rispecchi i loro interessi, gusti, hobby e che non venga relegato nell’angolino più buio della casa, ma venga messo in bella mostra. La soluzione che soddisfa tutti questi desideri è la pop art di Laura Calafiore, la prima fast painter d’Italia. Laura Calafiore incanta con il fast painting

La pop art di Laura Calafiore come regalo per i testimoni
Credits Laura Calafiore

Laura Calafiore dipinge nei suoi studi artistici piccole opere pop art, interamente personalizzate sui gusti di chi le riceve. Basterà infatti ispirarsi alla passione, l’hobby o i miti preferiti del testimone((musica, arte, cinema, hobby, sport, ritratti o al tema delle vostre nozze), per poter dipingere un quadro unico al mondo, che sarà di certo gradito e sorprendente. Scegliete tra le dimensioni più richieste (40×40 cm o 60×60 cm) o tra quelle più adatte ai vostri gusti.

La pop art di Laura Calafiore come regalo per i testimoni
Credits Laura Calafiore

Potrete scegliere  tra le dimensioni più richieste (40×40 cm o 60×60 cm) o tra quelle più adatte ai vostri gusti.

La pop art di Laura Calafiore come regalo per i testimoni
Credits Laura Calafiore

Una mini opera di pop art di Laura Calafiore, che sarà graditissima e messa in bella mostra nella stanza preferita dei vostri angeli custodi.

 

Pubblicato il 22 Marzo 2020

Tags: