Presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare, a Napoli, si è svolta Vebo Fiera 2019, salone della bomboniera, regalo e casa, registrando un grande successo di visite per le aziende che l’hanno scelta come vetrina per presentare le nuove collezioni 2020, tra queste era presente Papa Confetti che con la propria testimonial Cira Lombardo ha presentato tutte le nuove dolci proposte!
Forme dolci, design accattivanti, colori tenui: questi i tre dictat delle novità presentate a Vebo Fiera 2019, inerenti ai segmenti bomboniera, oggettistica, regalo e casa. E come ogni anno anche Papa Confetti l’ha scelta come vetrina per presentare tutte le sue nuove collezioni.
In grandi boules e alzatine di cristallo hanno fatto la comparsa, accanto ai classici bianchi confetti, i “liquorini”, vere e proprie delizie, all’interno del confetto sono stati incapsulati grappa, limoncello, sambuca, amaro. La nuova collezione si aggiunge così alle “di Vin Gocce”, praline confettate dal cuore di vino avvolte dal cioccolato che esaltano non solo il mondo della confetteria ma anche il settore enologico. I Liquorini rappresentano l’esaltazione del Made in Italy, poiché il liquore è l’elemento protagonista di questa nuova collezione.
Ma la vera novità di quest’anno, che ha catalizzato l’attenzione dei visitatori e della testimonial Cira Lombardo è stata la confettata verticale, che ha rimandato tutti nel mondo delle favole, nel Paese delle Meraviglie di Alice! “Una confettata creativa”, in cui i piccoli confetti colorati sono stati posti appunto in verticale, con un effetto ottico che consentiva di vederli al contrario, come sospesi, sapientemente assemblati su un piano verticale.
Molti visitatori si sono chiesti se si trattasse o meno di confetti veri. Ebbene sì, Papa Confetti oltre a curare il gusto e l’estetica ha curato la creatività, incantando con questo allestimento originale sperimentato proprio in occasione di quest’importante fiera.
A completare la proposta, uno sweet table che ha visto protagonisti i macarons dai gusti variegati: dai classici pistacchio e fragola, allo Spritz, ai gusti tropicali, ai frutti rossi, consentendo così di creare palette specifiche, ampliando la proposta dell’assortimento: dagli sweet table classici total white per i matrimoni, a quelli colorati che interrompono la monotonia monocromatica.
A richiamare l’attenzione sono stati i confetti a pois nelle tonalità verde e bianco per 18 anni e fidanzamenti, ma anche a pois celeste rosa, rosso, e i deliziosi confetti con cuoricini rossi incisi, simbolo di amore, passione, ardore, ideali a San Valentino o per accompagnare mazzi di 100 rose rosse da destinare a una futura sposa.
Il brindisi finale con Silvano e Claudio Papa e Cira Lombardo è stato benaugurante per tutti coloro che riempiranno di “dolcezze Papa” i propri eventi…ad maiora!