Collezione sposa 2015 Berta Bridal tra la naturale bellezza del paesaggio toscano
Ecco finalmente la attesissima collezione sposa 2015 di Berta Bridal
Siamo felici di poter ospitare sul nostro blog la attesissima collezione sposa 2015 di Berta Bridal, la stilista israeliana che sempre riesce a stupirci e ad ammaliarci con i suoi abiti da sposa da sogno.
Con questa nuova collezione Berta ha, come sempre seguito il cuore, perfetto ispiratore di tutte le sue creazioni, per realizzare abiti da sposa ispirati a due forme di bellezza: la semplicità della natura e il vintage di lusso da cui ne esce una collezione sposa 2015 che celebra tutti i tipi di diversa bellezza femminile.
Immersi nel paesaggio toscano
Non a caso è stata scelta la Toscana per ambientare il servizio fotografico. Infatti le belle immagini della Toscana si prestano perfettamente ad interpretare la nuova collezione sposa 2015 di Berta.
Da un lato la natura e i suoi colori che ci riportano ad antichi paesaggi agricoli e dall’altro la sontuosità e il lusso dei suoi palazzi e dimore antiche dove un tempo soggiornavano conti e duchi.
I due aspetti della bellezza visti da Berta
Così come il territorio toscano anche la collezione sposa 2015 di Berta vuole abbracciare i due lati della bellezza di una sposa, proponendo lunghi strascichi e suggestive combinazioni di stoffe e pizzi pregiati, ma allo stesso tempo evidenziando una sposa più semplice e moderna, con linee romantiche e sensuali e utilizzo di tessuti morbidi e leggeri.
La qualità e lo stile Berta
Ogni abito della collezione sposa 2015 di Berta è firmato dalla qualità e dallo stile ormai noto alla stilista israeliana, come vi avevamo narrato nella collezione sposa 2014, confermati da tagli unici, cuciture a mano, scelta di tessuti pregiati e preziosi e applicazioni di perle, punti luce e pizzi per rendere la sposa unica protagonista del wedding day.