Un matrimonio in inverno ci fa sempre pensare alla difficoltà nella scelta di un outfit che sia elegante e pratico oltre che caldo allo stesso tempo. Ma la moda viene davvero incontro ad ogni esigenza quindi sono timori infondati.
Per non farsi cogliere impreparati dalle temperature molto differenti tra location ed esterno in vostro aiuto tutta una serie di accessori adatti alla stagione e che nulla toglieranno al vostro outfit.
COPRISPALLE
Pellicce ecologiche, mantelle e cappotti studiati per l’occasione. Un indumento che se considerato dal primo momento non potrà che dare un tocco in più alla vostra mise.
I principali marchi propongono diverse soluzioni. Immancabile tra le proposte per la sposa ESTOLA LA 198 di Pronovias.
ACCESSORI
Sciarpe, cappelli, guanti, girocolli. Tutto ciò che vi farà stare al caldo ma con classe ed eleganza.
Interessante abbinare sciarpa, guanti e cappello. In ogni caso scegliere un colore che possa essere abbinato all’insieme o dare carattere alla mise se monotona o spenta.
SCARPE
Di certo non sono adatte le open toe o i sandali. Ma potrete sbizzarrirvi con stivali, scarpe chiuse, tronchetti. Naturalmente che siano adatti all’occasione e in linea con le scelte dell’abito e degli altri accessori, nonché della pochette. Interessanti le proposte con rivestimenti in eco pelliccia o pile che donano un tocco invernale assicurato.
OGGETTI
Ombrelli immancabili se prevista pioggia. E’ bene attrezzarsi con un accessorio adatto all’occasione. Bianco per la sposa e decorato in linea con il vostro outfit per gli invitati. Moltissime le soluzione eleganti e raffinate per lei classiche per lui in colori come blu scuro e grigio, perfetti anche per lo sposo.