Con la Yolan Cris collezione sposa 2018 ritorna l’ispirazione alla moda anni ’70 con uno stile bohèmien molto romantico, ma attento alla preziosità del tessuto, alla lavorazione sartoriale e al dettaglio personalizzato.
Lo stile bohèmien ritorna preponderante anche nella moda sposa 2018. Uno stile che esprime libertà e rispecchia tematiche ecologiste con la ricerca di tessuti naturali e dalle lavorazioni a mano.
Si tratta di una moda che ha la capacità di far sentire in armonia con la terra e la natura, con poche regole e tanta fantasia.
La Yolan Cris collezione sposa 2018 interpreta uno stile boho chic con ricerca di tessuti preziosi come pizzi e chiffon, tulle plissettato e ricami gioiello.
La nuova collezione sposa di Yolan Cris è adatta ad una sposa che voglia sfoggiare un abito nuziale alternativo in uno stile tra l’hippy, il folk e il gitano dove il pizzo è protagonista e le trasparenze sono raffinate, sensuali e, a volte, audaci.
I tagli sono insoliti e la collezione si divide in due tipologie: la prima per una sposa più seducente con abiti da sposa aderenti, modello sirena, che segnano la silhouette e si caratterizzano per spacchi profondi, trasparenze, tagli particolari che mettono in evidenza schiena, spalle e decoltè.
Nella seconda parte appaiono abiti da sposa più morbidi caratterizzati da stratificazioni di tessuto con gonne morbide e svolazzanti, leggere e impalpabili.
Molti abiti della Yolan Cris collezione sposa 2018 si trovano effetti patchwork e geometrie artigianali in modo tale da amalgamare in modo nuovo e particolare la diversità dei tessuti utilizzati con una ricchezza di dettagli decisamente raffinata.
Frange e applique sono sapientemente dosati e vanno a completare tessuti leggeri e trasparenti come la garza o il tulle in uno stile hippy romantico.
La nuova collezione sposa Yolan Cris è sicuramente adatta ad una sposa moderna, romantica, ma che voglia sempre essere raffinata e glam.