La favola diventa realtà con la collezione di abiti da sposa Disney Fairy Tale di Alfred Angelo che rendono palpabili i sogni di tutte le donne che si sono immaginate fin da piccole di essere la protagonista della loro favola Disney preferita.
Ecco una collezione di abiti da sposa ispirate allo stile e alla personalità di 7 principesse Disney.
Ariel, Belle, Aurora, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine e Tiana prendono vita nelle creazioni senza tempo di Alfred Angelo che da oltre 80 anni veste le spose, riuscendo a coniugare stili diversi, il gusto tradizionale con le forme contemporanee, per una sposa sofisticata che vuole indossare l’abito dei sogni per sentirsi principessa del wedding day.
Si tratta di modelli di abiti nuziali unici, sofisticati, con dettagli di lusso e applicazioni di cristalli e strass luminosi che faranno sentire la sposa bella, elegante, femminile ed estremamente regale.
L’abito da sposa dedicato a Cenerentola si ispira ad un abito da ballo classico di tulle e glitter su taffettà che ricorda la scarpetta di vetro di Cenerentola. Il corpetto drappeggiato ad incroci presenta uno scollo a cuore molto romantico con una bordatura scintillante di cristalli e strass.
Avventuroso e romantico per una principessa che combatte per realizzare i suoi sogni, scoprire la sua vera identità e trovare l’amore, l’abito da sposa dedicato a Rapunzel è un modello asimmetrico in taffetà bianco drappeggiato, adornato da una cintura floreale impreziosita da perle e cristalli. Perfetto per un matrimonio romantico in stile country chic.
Un bacio la risveglierà dal sonno che dura da 100 anni, troverà il suo principe, si innamorerà e scoprirà di essere una vera principessa trasformando il sogno in realtà. Con un abito da sposa in organza, drappeggiato e leggermente asimmetrico si vuole rappresentare Aurora, la bella addormentata nel bosco, per una sposa classica e tradizionale come la protagonista della storia. Un abito nuziale con dettagli di luce realizzati da ricami metallici in vita.
Per Jasmine è stato pensato un abito da sposa formato da un attillatissimo corpetto in raso morbido con una scollatura tutta ricoperta di gioielli, adatto per spose che amano lo stile avventuroso, proprio della protagonista della fiaba.
Belle, la protagonista di La Bella e la Bestia viene immaginata nell’abito che indossa durante la scena del ballo: E’ un abito da sposa creato attraverso drappeggi elaborati per realizzare un abito da ballo dalle proporzioni di una vera principessa. Il corpetto è in pizzo con elementi scintillanti. La ballgown in organza, voluminosa e romantica.
Ispirato alla natura, per una sposa semplice e delicata è l‘abito da sposa dedicato a Biancaneve. Un abito nuziale con corpetto di pizzo con fiori di organza, mele con strass luccicanti e cerchi di cristallo. Una fascia di raso e fiocco posteriore personalizzano questo abito da sposa dalla grazia e dall’eleganza infinita.
Per una sposa sirena ecco l’abito da sposa ispirato ad Ariel, la sirenetta, un modello di abito nuziale morbido e spumeggiante come le onde del mare con una gonna tutta piegoline e un corpetto drappeggiato e abbellito da una cintura scintillante come un tesori di perle, cristalli e pietre preziose.
Per Tiana, l’unica principessa di colore della Disney, è stato pensato un abito da sposa monospalla realizzato in taffetà ed impreziosito da luccicanti applicazioni di fiori di perline per una sposa fiera ed elegante con un look molto personale e ricercato.
Questa collezione di abiti da sposa propone stili diversi per riuscire ad accontentare la personalità di ogni donna che voglia sentirsi principessa delle favole e protagonista assoluta del wedding day.