Bellissime e statuarie le modelle di Dolce e Gabbana l’una, Bianca Balti, e di Intimissimi l’altra Shlomit Malka, hanno stupito anche nei loro addio al nubilato, molto fashion la prima, un vero e proprio show per la seconda, tutto rigorosamente documentato sui social.
Festa in bikini per Shlomit Malka
Una grande festa, in bikini (per lei bianco e sexy), vista mare. Presenti le amiche di sempre e le colleghe di passerella. Tanti fiori, musica e divertimento. Non è mancato nemmeno l’hashtag ufficiale: #shlomachella (a metà tra il Coachella e il nome della modella). Il tutto documentato sui social con bellissime foto che ritraevano la modella israeliana con le amiche. Poco dopo la super top , 23 anni, israeliana ha sposato lo storico fidanzato Yehuda Levi.
«Siamo molto innamorati, l’ho conosciuto a casa di amici, è uno degli attori più amati nel mio Paese.
Con lui sto semplicemente bene e mi fa morire dal ridere», ha raccontato Shlomit qualche tempo fa.
Vediamo insieme le foto dell’addio nubilato show.
Flower power per la bella modella
Lancia messaggi d’amore ai fan e soprattutto al suo futuro marito
Festa californiana per la modella Bianca Balti
Un gonnellino bianco, un velo candido, ciabattine di pelo assolutamente fashion e una maglietta con la scritta glitterata bride, è l’outfit scelto da Bianca Balti per il suo addio al nubilato.
Apparentemente più seriosa rispetto alla collega in realtà anche per lei c’è stata una mega festa, la bellissima modella lodigiana ha deciso di festeggiare il suo addio al nubilato in California insieme alle sue amiche più care, prima di convolare a giuste nozze con il suo compagno Matthew McRae, padre della sua bambina Mia.
La piccola è nata ad aprile del 2015, secondogenita dopo Matilde, la figlia che Bianca ha avuto dal suo ex compagno, il fotografo di moda Christian Lucidi. La voglia di matrimonio con l’attuale compagno Matthew è stata espressa già da un po’ di tempo.
Il 15 febbraio 2017, giorno di San Valentino, Bianca su Instagram ha postato una foto che la ritraeva mentre stava baciando il suo compagno, che già chiamava “marito”, con una didascalia che lasciava trasparire il suo desiderio di matrimonio: “All’amore della mia vita, mio marito, il mio più grande supporter”.
Bellissime e innamorate si apprestano a coronare il loro sogno d’amore, e se il preludio è già una favola, restiamo in attesa di scoprire come sarà il loro grande giorno!