Look dopo cerimonia
Spesso le spose decidono un cambio di look per il dopo cerimonia, un abito più comodo e meno tradizionale di quello utilizzato in chiesa per muoversi con disinvoltura durante il party e lanciarsi nelle danze del dopo cena.
Ecco che per la cerimonia si indossa l’abito dei sogni, classico e romantico, quello che farà rimanere senza fiato tutti i presenti all’ingresso della sposa in chiesa. L’abito delle foto di nozze e dei ricordi più emozionanti. Un abito nuziale meraviglioso, ma che, se avete intenzione di muovervi e divertirvi al party, risulterà ingombrante e poco comodo.
Cambio d’abito
Sulla scia dei matrimoni vip e regali è sempre più d’uso per la sposa cambiarsi d’abito per il dopo cerimonia.
Potrebbe essere una riproduzione dell’abito di nozze in versione corta, oppure un abito da sera più sinuoso e femminile, o ancora un abito da sposa trasformabile con gonna e maniche staccabili.
Novità per la sposa 2018
Ma per il dopo festa ora non si pensa solo al cambio d’abito e la grande novità per la sposa 2018 è la scarpa per il dopo cerimonia.
Antonio Riva la lancia con il nome di “The Second Shoes”, la sneaker da sposa perfetta per il wedding look contemporaneo, giovane e frizzante.
Leggera, raffinata, sportiva, ma allo stesso tempo elegante è stata pensata per la sposa di oggi, moderna e piena di vita che vuole godersi fino in fondo la festa del matrimonio, senza dover rinunciare alla comodità, a correre e a ballare!
Come asserisce lo stesso stilista: “Sono felice di presentare The Second Shoes. Ho voluto regalare alle mie spose un divertissement, ovvero una sneaker che fosse un’alternativa giocosa e comoda alla scarpa indossata durante la cerimonia. Un modello per farla ballare, libera e decisa durante i festeggiamenti. Ho scelto di arricchire con delle farfalle realizzate in pizzo, da sempre sinonimo di leggerezza nonché tema ricorrente nelle mie creazioni, essendone molto affascinato”.
The Second Shoes è una sneaker in pelle bianca impreziosita da dettagli in pizzo macramè color avorio e cipria, con una lavorazione matelassè in mikado sul davanti e personalizzata con il logo Antonio Riva.
Il modello è la giusta combinazione tra “lusso, comfort, romanticismo e quel mood audace, ma sofisticato e lineare, che piace tanto allo stilista”, sottolineano dall’azienda.