Siamo state invitate a nozze, che emozione! Abbiamo scelto l’abito da cerimonia e anche le scarpe sono state abbinate, ma…serve quel tocco esclusivo che renderà il nostro outfit perfetto: un gioiello unico, originale, di tendenza e che abbia uno stile artigianale ed un tono un po’vintage.
Abbiamo scoperto avere tutte queste caratteristiche la collezione Yvone-Christa N.Y., una linea di gioielli unica dove ogni pezzo è un mix di innovazione e tradizione tra arte contemporanea e bohemien.
Con i suoi materiali pregiati, le forme esclusive e una perfetta lavorazione artigianale questa collezione jewellery è un segno inconfondibile di classe e femminilità dove un intreccio di perle e filigrana creano anelli, pendenti, collane e bracciali originalissimi per una donna al top.
La griffe Yvone-Christa N.Y nasce dall’idea delle due stiliste Yvonne Clamf e Christina Söderström che iniziano le loro creazioni in casa, in un piccolo appartamento di Los Angeles.
La loro collezione viene subito notata e richiesta per farla indossare alle star delle serie televisive di “Beverly Hills” e “Melrose Place” e attraggono l’interesse di attrici famose, vip e top model come Jennifer Aniston, Madonna, Cindy Crawford, Demi Moore, Cameron Diaz, la Principessa Victoria di Svezia, Kate Bosworth, Christie Brinkley, Kate Moss, Katherine Zeta-Jones, Heidi Klum che indossano con grande piacere i collier e gli orecchini di produzione unica.
Ogni pezzo della collezione di gioielli è creato a mano, secondo la tradizione della filigrana veneziana per mezzo della quale i sottili fili d’oro e d’argento, vengono modellati, saldati e trattati con la finitura antica come pochi artigiani al mondo sanno fare.
Un gioiello Yvone-Christa N.Y è garanzia di classe, fascino e femminilità! Perfetto quindi per un’invitata a nozze di un matrimonio esclusivo.