Site icon Weddings

3 location per anteprima di matrimonio a Caserta

Riprendiamo la rubrica in cui parliamo delle location per anteprima di matrimonio in Campania, suddivisa per province, dove poter immortalare momenti stupendi da vivere insieme prima del matrimonio.

 

Photo Created by Michele di Nuzzo Fotografi

 

Come abbiamo già spiegato nell’articolo “5 Location per anteprima di matrimonio in provincia di Salerno”, l’anteprima di matrimonio in Campania è un momento dedicato agli sposi e al proprio amore, che spesso scelgono di condividere con i testimoni o le persone a loro più care. Le location per anteprima di matrimonio in Campania vengono scelte in base ai luoghi dove si sono svolti gli istanti più significativi e romantici per la coppia, come il primo bacio, il primo appuntamento o la dichiarazione d’amore eterno!

Tante sono le location per anteprima di matrimonio a Caserta, che offrono un perfetto mix di storia, arte, natura e bellezza!

 

Ecco dunque l’elenco delle 3 location per anteprima di matrimonio a Caserta

 

1) La Reggia di Caserta, immortalata in tanti film e anche in alcuni famosi spot pubblicitari, regala ai futuri sposi di poter scattare indimenticabili foto e trascorrere una piacevole giornata. Il Palazzo Reale di Caserta, realizzato da Vanvitelli più di 230 anni fa, possiede dei bellissimi all’italiana e giardini inglesi, famosi in tutto in mondo, che soprattutto in primavera lo rendono una delle location per anteprima di matrimonio a Caserta preferita dagli sposi! Per tutte le info su orari, giorni di apertura e costi della Reggia di Caserta clicca qui!

2) Casertavecchia, antico borgo medievale, arroccato sui monti Tifatini, racchiude un suggestivo duomo con imponente campanile e i resti del castello, che rendono Casertavecchia un centro turistico molto amato e una location per anteprima di matrimonio a Caserta davvero affascinante. Per maggiori info clicca qui !!!

 

3) L’oasi WWF La Ghiandaia, per gli sposi amanti della natura è davvero la location per anteprima di matrimonio a Caserta perfetta. Nata come fattoria borbonica di Re Ferdinando, l’oasi permette di riscoprire i ritmi naturali tra colori, profumi e suoni del Bosco, recuperando energie e benessere in un ambiente di straordinaria bellezza. Per scoprire gli eventi in programma e il modulo di prenotazione dell’oasi clicca qui !!!

Photo Created by Mimmo Testa Fotografo

 

Patrizia Russo